sabato 22 giugno 2013

Acquisti Elf :)


Buon pomeriggio! Post brevissimo in cui mostro il mio ordine da Elf che ricevetti circa a fine marzo-inizio aprile. Anche se sono passati ormai più di due mesi ci tenevo a mostrarvi il mio ordine non tanto per i prodotti ma per parlarvi del servizio spedizioni Elf. Ricevere questo pacco è stato una vera odissea! Ordinato circa il 7 gennaio e spedito con (un)Royal Mail il 14, il pacco non arrivava da quasi 20 giorni, così mandai un' email al servizio clienti e mi dissero di aspettare che passassero i venti giorni lavorativi dalla spedizione; una volta trascorsi mi hanno fatto il rimb
orso e ho riordinato il tutto con la spedizione tracciabile Fedex. Dopo tutto questo trambusto finalmente il pacco era nelle mie mani ed ecco cosa ho ordinato:

Smalti Smoky Brown - Innocent - Mint Cream - Lilac - Rosy Raisin



ELF 100pc Marble Eyeshadow Palette


 Sono rimasta un po delusa dagli smalti perchè non mi piacciono molto come consistenza, infatti hanno una formula diversa dallo Smokin Hot di cui avevo dato un'ottima opinione qui
 Invece della palette sono davvero soddisfatta e la uso praticamente ogni giorno e in molte occasioni perchè contiene sia colori nude, sia colori vivaci e accesi.




Baci, Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)