sabato 24 novembre 2012

Reviews: Elf Smokin hot nail polish




Eccomi di nuovo qui! In qst posto voglio parlarvi del mio primo smalto elf  ovvero lo Smokin Hot che presi appena uscito sullo shop online a settembre. Ho letto molte reviews negative sugli smalti efl in cui si diceva che non sono molto coprenti e che si asciugado dopo un'eternità, io invece ho trovato questo smalto ottimo. Il contenuto è di 10 ml, ha un prezzo di 3 € ed è acquistabile sul sito elf. E un bellisimo rosso geranio, acceso , intenso e caldo, uno di quei colori must have. Si stende benissimo grazie alla sua consistenza fluida e al suo pennellino piatto. Si ottiene un buon risultato con due passate e per quanto riguarda i tempi di ascugatura rientrano nella norma. Riguardo la durata non so dirvi molto perchè passato 3 girni cambio smalto ma posso garantirvi che per tre giorni questo smlato dura. Il mio voto finale è 7.5 . Vi lascio agli swatches alla scheda prodotto; baci , Chiara ;)
Ed ecco la nail art di Super Mario realizzata con questo smalto (tutorial qui)
Scheda prodotto:


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)