giovedì 14 novembre 2013

Ordini cumulativi Neve Cosmetics 20% di sconto


Buon pomeriggio ragazzuole!
Poichè collaboro con un fornitore Neve Cosmetics, posso usufruire dello sconto del 20% su tutto il catalogo del brand, tranne sui formati mini.
Così ho deciso di condividere con voi questo sconto organizzando degli ordini cumulativi precisando che io non ci guadagno assolutamente niente.
Ho creato una pagina per tutti coloro che vogliono aderire, il link è questo.

L'ordine sarà fatto quando si raggiungeranno almeno 3 o 4 partecipanti.
Per ordinare vi basta
mandare un messaggio sulla pagina con la lista dei prodotti desiderati e solo dopo aver effettuato il pagamento (totale prodotti+spedizione) procederò ad ordinarli.

Le spese di spedizione da Neve a me sono di 4.90 € da dividere tra tutte le partecipanti, gratis se si superano i 45 € di spesa.

Una volta ricevuti gli articoli li spedirò al vostro indirizzo con posta Raccomandata.

Quindi riassumendo le spese da sostenere sono le seguenti: totale prodotti+ spese di spedizione da Neve a me da dividere tra tutte le partecipanti dell'ordine cumulativo (gratis se si raggiungono i 45€ di spesa)+ spedizioni da me al vostro indirizzo con posta raccomandata.

Il pagamento può essere fatto attraverso Paypall o ricarica Postepay.

Se avete altre domande lasciatemi un commento :)

4 commenti:

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)