martedì 20 agosto 2013

Acquisti #2

Buon pomeriggio ^^ Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti con alcuni sconti :)




Partiamo subito da un acquisto di cui sono particolarmente soddisfatta,
ovvero i colori acrilici Oumaxi. Ho sentito parlare davvero bene di questi acrilici, così girovagando su ebay li ho acquistati per poco più di 3 €! Li sto già provando e mi piacciono molto :)




 Shaka 620 Disco Violet - 208 Gold - 128 Silver 1.99 €


 Sinful colour Kissy - Soul Mate 2.80 €


Kiko Kabuki Brush 104 5.70 €


Kiko Full Coverage Concealer 03 -  7.50 €



L'Oreal Paradise flower (preso con il buono sconto Ipsos)


Kiko rossetto liquido 02  3.40 €



Kiko eyeshadow  137


 Deborah Milano eyeliner Precisione waterproof (preso con il buono sconto Ipsos)


Kiko eyeshadow 100



Rimmel cipria Stay Matte 3.31 €



Lush AAA Cercasi balsamo 15.50 €




Baci, Chiara :)

8 commenti:

  1. Wow!!! quante belle cosine che hai comprato!!!! lo smalto sinfulcolor blu sembra molto bello!!
    Fabina

    RispondiElimina
  2. Ciao! ottima scelta il full coverage, è uno dei miei correttori preferiti ;-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'ombretto Kiko Eyeshadow n. 100: scrive bene? E la durata com'é?

    RispondiElimina
  4. @Mariapiera Angioi non è molto pigmentato, ma da un bel tocco di luce e con una buona base ha una durata che rientra nella norma. Io lo uso quando vado di fretta con un po di mascara e ti assicuro che il risultato è davvero bello, se ho tempo farò un piccolo post con lo swatches ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao ce un premio per te sul mio blog
    http://cosmeticinat.blogspot.it/2013/08/premio-dellamicizia.html

    RispondiElimina
  6. Sempre stata tentata da quella maschera Lush.. Devo farci un pensierone!

    Nuova follower, Bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  7. Belli gli smalti mi piacciono molto!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)