mercoledì 12 giugno 2013

Zoya Brooke

Buon pomeriggio a tutti :) Oggi voglio parlarvi di uno smalto del mio brand preferito in questo campo: Zoya Brooke.
In molte mi stanno chiedendo sia qui che su fb di parlare di questi smalti e delle mie opinioni e prometto di scrivere un post completamente dedicato a tutto ciò che c'è da sapere di questo brand.
Veniamo ora allo smalto. Questo è uno dei colori che ho usato tantissimo in molte nail art come quella che feci per San Valentino (x)o la puzzle nail art (x).
  La stesura è ottima così come la durata, ma non voglio divulgarmi troppo perchè parlerò delle caratteristiche che hanno in comune tutti gli smalti Zoya nei prossimi post. 
 E' un colore che va bene sia d'inverno che d'estate, e dato che sono una frana a descriverlo, vi lascio le foto per farvi un'idea:







Zoya Brooke+ le mie doppie punte al vento u.u
Il mio voto complessivo per questo smalto è un 9 pieno.
Fatemi sapere se anche voi usate gli smalti Zoya e cosa ne pensate di questa tonalità.
Baci, 
Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)