venerdì 21 giugno 2013

Wishlist Giugno

Buon pomeriggio a tutte ^^ Oggi voglio mostrarvi la mia lista dei desideri di questo mese, anche se in verità desidero queste cose da molto tempo e le desidererò ancora per molto quindi sarà più che altro una wishlist estiva :)
Non è abitudine mostrare a tutti i miei desideri folli, ma dato che si sono accumulati molti oggetti che vorrei ho deciso di condividerli con voi così magari potete dirmi se avete anche voi questi desideri o se li possedete già e mi consigliate una buona occasione per prenderli, e magari scopro che non sono l' unica pazza a desiderare così tanto!
Iniziamo subito :)
Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni palette Intensissimi
Non so a voi ma a me questa palette fa impazzire, i colori sono meravigliosi e ora che è arrivata l'estate vorrei indossarli tutti i giorni (sto scherzando :P ); inoltre, tranne alcuni satinati, gli ombretti sono tutti matt, ovvero i miei preferiti.La palette è disponibile sul sito uffic
iale Neve Cosmetics al prezzo di 26.8 0€ , ma io l'acquisterò su   Rituali di Bellezza utilizzando il codice sconto che l'azienda ha riservato a tutte le mie lettrici e che vi ho mostrato qui.

Neve Cosmetics - Dessert à Lèvres - Fruit Sushi



Questo rossetto è qualcosa di meraviglioso, lo bramo da quando è uscito. Il suo prezzo è di 11.90 €. Stessa cosa per la palette, lo prenderò scontato da Rituali di bellezza.

Neve Cosmetics - Truccominerale - Fondotinta - Fair Neutral High Coverage
Con l'arrivo dell'estate il fondotinta liquido è insopportabile, quindi quello minerale è più adatto perchè più leggero. Prezzo 13.90 € sul sito ufficiale, scontato su Rituali di Bellezza.

Neve Cosmetics - Pastello labbra - Peperoncino/scarlet
Matita labbra che può essere utilizzata sia come contorna labbra, sia come rossetto. Prezzo sul sito ufficiale 4.80€, la prenderò scontata su Rituali di Bellezza.

Neve Cosmetics - Le Metamorfosi - Rugiada per Makeup

Utilissima sia come base ombretto sia per applicare gli ombretti in polvere libera e pigmenti. Prezzo ufficiale 7.90 €, scontato si Rituali di bellezza del 15 %.

Kiko Pigment Loose Eyeshadow n° 14
Sono davvero curiosa di provare i pigmenti Kiko! Prezzo 3.90€.

Kiko Brush Face 104
Su questo kabuki sono un po indecisa, qualcuna di voi lo ha provato? Come è? Prezzo 5.70€.



Kiko 
Sugar Mat Nail Lacquer n° 634 Lilla e 636 Menta










Models Own - Artstix 
Prezzo 5.30 € su Asos


Rimmel London - Apocalips - Bin Bang
Prezzo 5.95 € su Asos.

Eylure - Ciglia singole
Essie - Buy or not buy



Deborah Lippmann Let's Go Crazy



Prezzo 11.80 € su BeautyBay

Real Tecniques - Starter set 


E questo è tutto :) Fatemi sapere anche voi cosa desiderate e consigli su dove prendere qullo che vi ho mostrato!
Baci, Chiara :)



2 commenti:

  1. dunque dunque dunque.. da dove inizio??? Volevo fare un bel ordine neve, ci sono troppe cose che mi attirano! Volevo prendere anche io una degli arcobaleni, per precisare la elegantissimi, ma visto il prezzo penso che aspetterò a prenderla (giuro che sarà mia prima o poi). Il fruit sushi l'ho puntato pure io e LO VOGLIO A BREVE! xD altro prodotto della wish list è il flat perfection, cioè il nuovo fondo minerale compatto.. e non può mancare il pennello da sfumatura (con il manico azzurro) della glossy artist.. chiedo troppo forse???? ahahah

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo puntato ai pennelli glossy artist ma credo che i prezzi siano davvero alti considerando che ho sentito alcune review molto negative su di loro :/ L'elegantissimi mi ispira molto, ma avevo intenzione di prendere alcune cialde singole di quella palette insieme ad alcune della Chiarissimi :)
    Se hai intenzione di ordinare prodotti Neve ti segnalo un sito con cui sto collaborando che mi ha gentilmente offerto un codice sconto del 15% da condividere con voi lettrici, trovi tutte le info qui:
    http://chiaramnails.blogspot.it/2013/06/regalino-per-voicodice-sconto-15-su.html
    Baci :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)