lunedì 3 giugno 2013

Shopping online: Rituali di bellezza


Buon pomeriggio a tutti!Qualche tempo fa ero alla ricerca di rivenditori online del marchio Neve Cosmetics, che non fosse il sito ufficiale; così tra i vari siti ho trovato Rituali di bellezza e oggi voglio parlarvene.
Ogni momento dedicato alla cura del corpo è un Rituale alla ricerca del benessere dell’organismo, ma anche della gratificazione dei sensi e delle emozioni.
Rituali di bellezza è un negozio on line  dove è possibile acquistare con pochi click prodotti di bellezza e cura del corpo. Rituali di Bellezza nasce dall’idea che la bellezza sia espressione dello stato del corpo e che ogni momento dedicato alla cura del corpo sia un “rituale” alla ricerca del benessere dell’organismo, ma anche della gratificazione dei sensi e delle emozioni.
Oltre al marchio Neve, sono presenti tante altri quali World Nature, Zense, Mysa, Vivalu Tribe ecc.
Tra gli aspetti che hanno catturato la mia attenzione ci sono la disponibilità dello staff e i prezzi competitivi offerti da loro.

 Inoltre per premiare i propri Clienti, Rituali di Bellezza ha ideato il programma Punti Bellezza che consente di usufruire di sconti molto interessanti; ogni punto Bellezza  accumulato vale 0.02 € ed accumularli è molto semplice:
  • alla registrazione sul sito www.ritualidibellezza.it si ricevono 250 Punti Bellezza
  • per ogni €5,00 di prodotti acquistati sul sito www.ritualidibellezza.it (spese di spedizione escluse) si ricevono 10 Punti Bellezza da utilizzare sul prossimo oridne
  • ulteriori Punti Bellezza potranno essere accumulati aderendo a promozioni che saranno di volta in volta comunicate sulla pagina Facebook
A parer mio questo sito e-commerce è molto conveniente, ma lo ancor di più per quanto riguarda i prodotti Neve qui si ha uno sconto di 5€ (grazie ai Punti Bellezza), circa l'equivalente delle spese di spedizione.
Non so voi ma io ho già i prodotti nel carrello e non vedo l'ora di ordinare! :)
Fatemi sapere se conoscete già questo sito e cosa ne pensate nei commenti :)
Baci, Chaira :*
EDIT: ecco qui un codice sconto per voi 

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)