venerdì 28 giugno 2013

Collaborazione Inlight Cemon


Buon pomeriggio!Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con il marchio bio Inlight.
 La cosmetica Inlight nasce da una lunga storia fatta di conoscenza scientifica e dalla profonda amicizia con il Centro di Medicina Omeopatica Napoletana (CeMON) e con il medico omeopata e erborista Dr Mariano Spiezia e sua moglie Loredana, precursori della cosmetica Biologica in Gran Bretagna.
 Inlight è un marchio 100% biologico in quanto o loro prodotti contengono solo i migliori oli biologici edibili pressati a freddo, erbe, purissimi oli essenziali e cera d’api. 

 Quando ho accettato la collaborazione, mi aspettavo di ricevere i loro campioncini, non un prodotto full size del valore di 32 €! Per questo ringrazio tantissimo l'azienda per avermi inviato Organic Daily Face Oil:





Organic Daily Face Oil è un olio da giorno ricco di vitamina E, Olio di jojoba e di enotera, a cui è associato l'olio di rosa canina ricco di acidi grassi essenziali e acido transretinoico. E' ottimo per idratare la pelle ma è consigliato anche come base trucco, olio post-depilazione e dopobarba per gli uomini. Aprendo la scatola troviamo altre informazioni sul prodotto e la modalità d'uso.

 

 Ingredienti: Buxus chinensis, Rosa canina, Oenothera biennis, Rosa damascena, Vanilla planifolia, Malva sylvestrys, Lavandula angustifolia - Allergeni: linalool, geraniol, d-limonene.




I
l profumo è qualcosa di meraviglioso, un misto tra lavanda, malva e vaniglia.


 Il prodotto è arrivato con il corriere imballato in una scatola di cartone e in questa busta per il trasporto dei medicinali.

 Lo sto usando da 3 giorni e posso già dirvi che le mie impressioni sono già abbastanza buone, ma lo recensirò più avanti quando avrò un'idea precisa di questo olio.
E voi conoscevate questo brand? Avete mai provato i loro prodotti?
Baci, Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)