mercoledì 26 giugno 2013

Acquisti Viva la nail + free samples

Buon pomeriggio ^^ Oggi voglio mostrarvi un piccolo ordine che ho fatto qualche giorno fa da Viva la nails. Ho preso due barattolini pi paillettes rotonde, oro e turchese/verde acqua. Ho approfittato della spedizione gratuita che c'era in quei giorni per prendere un kit per blogger composto da 6 confezioni di stikers che Viva la nails mette a disposizione gratuitamente per noi bloggers. Il pacco è arrivato molto velocemete in una busta di quelle marroni con l' "imbottitura" dentro (quella con le pallina da scoppiare per intenderci xD). Dopo 2 giorni dalla consegna del pacco, me ne arriva un altro identico al primo, forse per errore o forse volutamente,  che non avevo chiesto e che quindi non ho pagato, ma sono stata comunque contenta di riceverlo perchè inseriro' queste decorazioni nei premi di un concorso nail art che ho in mente di realizzare verso luglio-agosto :)
Ed ecco cosa ho ordinato e ricevuto gratis:





 Scusate se la foto è al contrario ma in realtà non lo è, non capisco perchè ogni tanto Blogger fa questi scherzetti -.-



 Fatemi sapere se vi piace l'idea del futuro concorso e cosa vi piacerebbe ricevere nei premi ;)
Baci, Chiara <3

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)