sabato 2 febbraio 2013

Review: Rossetti Rimmel Kate Moss



Ciao a tutti ^^ Oggi voglio recensire i celebri rossetti Rimmel in collaborazione con Kate Moss di cui tutti parlano. Ho acuistato le tonalità numero 12 e 03 da Asos al prezzo di 5.33 €. Li ho voluti acquistare per curiosità, dato che le reviews sono tutte positive e devo dire che ho iniziato ad adorarli praticamente da subito. Entrambe le colorazioni sono molto pigmentate e scrivono benissimo. Ciò che amo di questi rossetti è che, essendo molto pigmentati, durano tantissimo, la formula e molto morbida e non secca come altri rossetti Rimmel. Inoltre un altro aspetto positivo è che non sporcano i denti, e questo credo che sia molto importante almeno per me che ho questo problema e detesto controllare ogni minuto i denti  -.-
In numero 03 è un classico nude opaco tendente al rosa mentre il numero 12, che è il mio preferito, è un rosso/ corallo meraviglioso ed è un colore abbastanza estivo. Ecco gli swatches:
Spero di esservi stata utile, baci
Chiara :)



2 commenti:

  1. Mi serviva proprio questo post e mi sono iscritta subito, grazie, mi è molto utile! il tuo blog è davvero originale, mi piace molto :)
    Passa anche da noi se ti va.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di esserti stata d'aiuto e benvenuta! Sono subito da te :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)