venerdì 1 febbraio 2013

Review: Pastello occhi Neve Cosmetics confetto/lillac e cedrata/gold

Ciao a tutti! :) Come promesso eccomi qui a scrivere :) Oggi parlerò di due prodotti della Neve Cosmetics che acquistai circa un mese fa approfittando di un' offerta: si tratta della matite pastello occhi nelle tonalità lillac/confetto e cedrata/gold. Le pagai circa 4.23 € l'una, ora però le trovate sul sito a prezzo pieno di 4.80 €. Sono state le prime matite che ho provato di questa marca e devo ammettere che mi hanno soddisfatta molto. Sono delle biomatite, ovvero hanno una formula completamente naturale, proprio come tutti i prodotto Neve cosmetics.
La tonalità cedrata/gold è un oro metallico e scintillante con un sottotono verde oliva. E' molto morbida e scrive benissimo anche nella riga interna dell'occhio, inoltre dona luminosità allo sguardo ed è molto pigmentata. E' un colore che adoro tantissimo!
La tonalità lillac/contetto è un lilla/glicine delizioso molto intenso e pigmentato dal finish opaco, un colore che stavo cercando da molto tempo. Ha una piccola pecca però: rispetto all'altra tonalità di cui ha parlato, è più dura quindi scrive un po meno nell'interno occhio, ma è comunque un'ottima matita.
In conclusione il mio voto è un bel 8 pieno! :D.
Ed ecco gli swatches :

Baci, Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)