domenica 17 febbraio 2013

Review: MUA magneticnails Kings Road :)

Ciao a tutti e buona domenica! :) Qualche settimana fa, approfittando del 50% di sconto del delle spese di spedizioni gratuite, ho fatto il mio primo ordine da MUA - Make up accademy e ve ne avevo parlato qui. Tra i tanti acquisti ho preso uno smalto magnetico ad effetto circolare ovvero il Kings Road. Attualmente costa 3.5£ ma lo pagai la metà. Devo dire che me lo aspettavo più grande, ci sono infatti solo 6.8 ml di prodotto ma l'effetto ottenuto è meraviglioso. Tra gli smalti magnetici che ho provato fin ora questo è il migliore, infatti credo che ne prenderò altri. L'applicazione è facile, lo smalto è molto pigmentato ed è coprente con una sola passata. Per ottenere l'effetto magnetico basta avvicinare la calamita posta sul tappo a distanza di 2 o 3 millimetri dall'unghia subito dopo l'applicazione dello smalto; a differenza di altri smalti magnetici, il "cerchio magnetico" appare subito, quindi non occore stare molto tempo con la calamita vicino all'unghia. L'unica pecca che ho riscontrato è che quando ho applicato il top coat per sigillare il tutto, l'effetto si rovinava leggermente e le circonferenze venivano distorte un po anche se avevo fatto asciugare per bene lo smalto magnetico. Per quanto riguarda la durata non so dirvi molto perchè tendo a rimuovere lo smalto dopo pochi giorni perchè me ne stanco, ma posso asicurarvi che fin quando l'ho tenuto si è mantenuto in perfetta condizioni. Alla luce di tutto ciò il mio voto finale è 8.5 :) Ed ecco gli swatches:

Baci, Chiara :)

5 commenti:

  1. Ma che colore stupendo che nail-art spettacolare *_* mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie della visita <3 e bello spazio! ^^
    Mai sai che anche io sono Chiara M.? XD
    Ma è un segreto :P

    RispondiElimina
  3. Grazie Melangy :)
    *Ky* noon ho capito, anche tu hai il mio stesso nome? :)

    RispondiElimina
  4. Si lo smalto è bellissimo ve lo straconsiglio :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)