venerdì 8 febbraio 2013

Haul MUA- Make Up Accademy

Buona sera!Come previsto, non ho mantenuto la promessa di scrivere ogni giorno ç_ç. Comunque, stasera voglio mostrarvi il mio ordine fatto da MUA-Make up accademy approfittando del 50% di sconto e delle spedizioni gratuite. Non avevo mai provato questa marca, ma morivo dalla voglia di provare questi prodotti vista la vasta gamma e i prezzi bassi. Sono molto soddisfatta di questo ordine, perchè ho speso veramente poco e non vedo l'ora di testarli tutti per poi parlarvene :) Ecco l'elenco di ciò che ho preso:

  • Magnetic Nails Kings Road  £3.50 
  • Mascara Shade 2, 3, 6 £1.00 
  • Extreme Curl Mascara Black £2.00 
  • Eye Primer £2.50 
  • Matte Perfect Shine Control Foundation Fair  £2.00 
  • Lipstick shade 1, 6, 7, 9, 10, 11, 13, 16  £1.00
  • Intense Colour Eyeliner Pencil Royal Blue £1.00
  • Nail Varnish All Nude £1.00 
  • Intense Glosses Kiss and Tell £2.00
  • Waterproof Eyeliner Black £1.00 
  • Pressed Powder Shade 1 £1.00
  • BB Foundation Light Rose £4.00
  • 12 Shade Heaven and Earth Palette £4.00
  • Extreme Volume Mascara Shade 1 - Extreme Black £2.00
  • Nail Constellation - Scorpio £3.00
  • Love Heart Lip Balms Hot Lips £2.00
  • Matte Eyeshadow Shade 17 £1.00
  • Mascara Waterproof Black £1.00

Baci,
Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)