mercoledì 13 febbraio 2013

Concorso Zoya:Terza classificata! :)

Ciao a tutti! Scrivo questo velocissimo post flash per dirvi che mi sono classificata al terzo posto nel concorso per San Valentino Zoya con questa nail art! Sono stracontenta perchè riceverò uno smalto Zoya e io adoro questi smalti, sono i miei preferiti ma ahimè qui in Italia costano 14 euro l'uno..Inoltre ho chiesto se posso scegliere il colore di smalto da ricevere e mi hanno detto di si quindi scelgo il mio amatissimo Charla che sto cercando di comprare da quasi un anno! :D (foto presa da internet)

2 commenti:

  1. ciao, ho visto la mail art è bellissima io non sarei riuscita a farla!! XD

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^^ Ma no ti assicuro che è semplicissima, se posso posto un video tutorial :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)