venerdì 21 dicembre 2012

Anteprima primavera 2013 Essence: Vintage district


Ciao a tutti! In questo post voglio mostrarvi la nuova collezione che Essence ha proposto per la prossima primavera 2013. Il suo nome è Essence Vintage District e a mio parere è una bellissima trend edition: un mix frizzante e colorato tra hippy, chic di strada e retrò che la rende davvero originale.
I colori prevalenti di questa collezione make up Essence sono il blu, il giallo, il rosso/arancio e grigio che ritroviamo nei vari prodotti per labbra, occhi, unghie e viso.  

La collezione comprende:
- tre ombretti  (1.99 €)
- 01 I’m So Retro;
- 02 Shopping @ Portobello Road;
- 03 Get Arty.
- due gel eyeliner con pennellino incluso  (2.40 €)
 01 Shopping @ Portobello Road;
 02 Get Arty.

- due gloss/rossetti (2.99€)
-un blush multi colour (3.29 €)
- quattro smalti (1.79 €)
01 Vintage Peach;
 02 Shopping @ Portobello Road;
03 Antique Pink;
04 Get Arty.

-un top coat "gel look" (1.69€)

- e infine i miei prodotti preferiti di questa collezione: due set di decorazioni per nail art *-* (2.49 €)
 01 Something G-old – Something New;
 02 Designer For a Day.

Penso che prenderò gli eyeliner in gel gli ombretti e le decorazioni per unghie, gli smalti non mi hanno colpita molto visto che sono colori abbastanza comuni e che già possiedo...e a voi cosa piace?Avete intenzine di prendere qualcosa? Spero di esservi stata utile, baci
Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)