martedì 13 novembre 2012

Review: Rimmel Nail rescue

Ciao e buon pomeriggio a tutte ^^ Chiunque vede le mi lunghe unghie mi chiede come fanno a non spezzarsi/sfaldarsi e che prodotti uso: in questo post svelerò il mio piccolo segreto :) Ciò che uso è il rinforzante Rimmel Nail Rescue! In verità è un trattamento di 2 settimane, ma io lo uso ogni volta che cambio smalto come base.
Il prodotto si presenta in una boccettina da 12 ml ed il costo è circa 6 euro e in una occasione lo presi a soli 3 euro. Non ho molto da dire se non il fatto è un prodotto eccellente, rinforza le unghie fragili rendendole forti. E' uno di quei pochi prodotti che AMO quindi ve lo straconsiglio! ;) Voto finale: 9



3 commenti:

  1. Devo provarlo!!! Grazie della recensione! ;)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di esserti stata d'aiuto ;)

    RispondiElimina
  3. Devo prenderlo assolutamente! Ho usato la vecchia formulazione che ho adorato.

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)