lunedì 12 novembre 2012

Review: Pupa 033 Holographic Sky Blue

Buona sera a tutti! :) Oggi voglio recensire in questo post uno degli smalti olografici pupa: 033 Sky Blue.
La boccetta, come tutti gli altri smalti pupa, contiene 5 ml di prodotto. Il prezzo consigliato sul sito ufficiale di Pupa è di 5.95 €, ma io l'ho pagato 3€ da Acqua & Sapone. Veniamo ora alle mie considerazioni. La prima stesura è un vero disastro, non è ne coprente ne uniforme, ma basta una seconda passata per ottenere un ottimo risultato. Il colore è meraviglioso, a seconda di come viene mossa l'unghia si notano riflessi 3D multicolore veramente molto belli e particolari. Le uniche piccole cose che non mi piacciono di questo smalto sono la stesura e la quantità di prodotto (solo 5ml). E' un ottimo olografico, ma non spenderei più di tre euro che già son tanti per soli 5 ml, quindi vi consiglio di comprarlo in offerta. Il mio voto finale è 7.5. Vi lascio ora agli  swatches. Baci, Chiara :) 




Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)