giovedì 1 novembre 2012

Nail art tutorial: Blue sparkles



Ecco qui un'altra nail art semplice da realizzare e molto carina, ma soprattutto realizzabile in pochissimo tempo. Ho utilizzato la mia solita base rinforzante Rimmel Nail Rescue, base french, speeddry Avon Twilight Blue, Kiko 270, Essence 79. 
1. Dopo aver steso la base protettiva, applica il colore dello smalto che hai scelto per la french.
2. Applica il top coat glitterato sulla french, concentrando i glitter verso la punte dell'unghia.
3. Con un pennillino per nail art con punta sottile crea una linea sottile con il secondo colore lungo il margine della french.
4. Applica il top coat a la nail art è completa! :)
Ed ecco il tutorial (clicca sull0immagine per ingrandirla):
Oviamente non sono necessarie dell unghie lunghe quanto le mie, questa nail art puo' essere realizzata anche su unghie corte.
Baci, Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)