mercoledì 24 ottobre 2012

Review: smalti Pret a porter fluo Deborah Milano




Ciao ragazze!Oggi voglio parlarvi di 3 smalti Deborah Milano della collezione fluo, in particolare recensiro' il numero 42, 45 e 72.
Partiamo dal numero 45 che è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni.

Il prodotto si presenta in una boccettina da 4,5 ml contenuta in una scatolina. Il colore è un bellissimo verde fosforescente che risalta sia le unghie lunghe sia quelle corte. E' un colore molto estivo ed appariscente, ma a mio parere puo' essere tranquillamente messo anche d'inverno. E' uno dei miei colori preferiti ma ahimè ha due pecche: si ottengono risultati discreti con due passate ma nonostante cio' è ancora visibile la lunetta della french e facendo una terza passata lo strato è troppo doppio e non da un bel effetto; il rapporto quantita'/qualita'-prezzo non è ottimo, infatti il costo è di 4,90 euro e credo che per una boccettina da 4,5 ml e considerato il fatto che non è molto coprente non sia il prezzo giusto. Voto finale: 7
Ed ecco la scheda riassuntiva della review:


Passiamo ora al numero 42/orenge. Anche questo è un bel colore acceso, caratteristico dell'estate. In piu' ha un bellissimo effetto glossy e mi è piaciuto molto ma vale lo stesso discorso del verde: prezzo e coprenza mediocre quindi voto finale 7.



Ora passiamo al numero 72. Ecco, questo è uno di quegli smalti che io chiamo "acqua colorata che si attacca alle unghie". Come si è ben capito non mi è piaciuto per niente: innanzitutto il colore della scatolina è un viola (tralaltro il nome dello smalto è pop violet) ma il contenuto della bocciettina è un fucsia; non si ottengono buoni risultati nemmeno con una terza passata, in piu' è un fucsia acceso ma sicuramente non fluo. Quindi considerando che per un prodotto del genere ho speso ben 4.90 € il mio voto finale è 5.









Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)