domenica 14 ottobre 2012

Campioni omaggio

Eccomi di nuovo qui!In questo post voglio segnalarvi la possibilità di ricevere gratuitamente 3 campioni gratis.
Il primo è un solvente per unghie privo di acetone, per unghie naturali o artificiali della KM Nail Manufacture. Non conosco questo marchio, e visitando il sito e la loro pagina fb non sono riuscita nemmeno a capire se sia una ditta americana o inglese. Tuttavia sono curiosa di provare questo solvente che potete ricevere cliccando qui e inserendo i vostri dati. Spediscono in tutto il mondo, la spedizione è completamente gratuita e una volta inviati i dati il prodotto arriverà nel giro di 2 o 3 settimane. Ecco il solvente:
Il secondo campione è un set per french manicure offerto anche esso da KM Nail Manufacture. Il set è composto da uno smaltino bianco gesso per il french, uno smaltino rosa carne e un top coat trasparente.
Ho fatto la richiesta di ricevere sia il solvente, sia il set qualche giorno fa, vi faro' sapere quando e se arriverà :)

Il terzo campione omaggio è offerto da pantene. Si tratta di kit composto da un campione 10 ml di Shampoo, uno di balsamo 10 ml, uno di trattamento Intesivo 10 ml e uno di trattamento nutriente che potrete ricevere ogni giorno dalle 10 del mattino in poi fino all'8 Novembre cliccando qui e seguendo le indicazioni. Vi consiglio di fare la richiesta appena scattate le 10 perchè, pur essendoci a disposizione ben 750 kit al giorno, finiscono in un batter d'occhio!
Spero di esservi stata utile, bacioni Chiara :)




Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)