sabato 27 ottobre 2012

Acquisti Essence Deborah Milano e labello :)

Buona sera! :) Oggi, con la scusa di dover ritirare due campioncini omaggio del fondotinta clinique (di cui ho parlato qui) ho fatto un giro tra negozi, in particolare da essence e da Limoni.

Da limoni ho preso 2 burrocacao Labello: il primo è Fruity Shine cherry kiss che che uso di solito e che ho ricomprato e lo trovo ottimo sia per combattere le labbra screpolate e sia xkè da un bel colorito alle labbra oltre a dare un tocco di lucentezza meraviglioso ; il secondo fa parte della limited edition Love Therapy  Sogno di lampone e l'ho acquistato al prezzo di 1.99 €. Devo dire che ho acquistato quest ultimo solo perche mi attirava molto la simpatica confezione con un nano disegnato, ma l'effetto perlato che da alle labbra non mi entusiasma, in compenso ha un profumo buonissimo.
L'ultimo acquisto da limoni è stato My Mascara Volume Full Color di Deborah Milano nella tonalità 01 amazon green. Cercavo da molto un mascara verde intenso e volendo provare altre marche oltre alla kiko ke ha degli ottimi mascara colorati ho preso questo della Deborah al prezzo di 5.90€ e devo dire che mi ha fatto una buona impressione, più in là lo recensirò. 



 Ed ecco lo swatch:

Poi ho fatto una capatina da OVS e ho preso alcune cosine Essence. Da un po di tempo ho letto molte recensioni positive sul top coat Essence studio nail top sealer high gloss così ho voluto provarlo e anche questo recensirò non appena provato. Il prezzo è 2.99 € e credo che se sia buono come tutti parlano il prezzo è ottimo!
Poi ho preso studio nails gel cuticole mani 2in1 al prezzo di 2.29 € che recensirò appena testato.
Infine ho preso due prodotti di quelli che ogni 2 stagioni mettono al prezzo di 1.29 € che stranamente erano ancora presenti in negozio: smalto colour&go Where is the party? e degli stichers per unghie. Non ho un buon rapporto con gli smalti essence, ma ho voluto prenderlo xkè penso che sia un duochome spettacolare :)
E con questo vi auguro la buona notte :)
Chiara


Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)